Lavora con noi

Scopri le opportunità per il tuo futuro





Paragon Edizioni offre la possibilità di valorizzare la propria professionalità in diversi ambiti. Scopri i ruoli di inserimento  e i possibili percorsi di sviluppo, all'interno e tra le diverse aree professionali: dal primo screening alla scelta finale: scopri tutti gli step per entrare a far parte della nostra squadra.

Se sei interessato ad entrare in contatto con noi e vuoi sottoporci la tua candidatura, puoi trovare costantemente aggiornati annunci relativi a posizioni di stage, per laureandi e neolaureati, e di placement (senior), per figure con almeno un anno di esperienza.

Se al momento non sono presenti posizioni d'interesse o in linea con il tuo profilo, puoi in ogni caso inviarci il tuo curriculum vitae utilizzando la sezione candidature spontanee: sarai contattato nel caso si aprano posizioni in linea con le tue caratteristiche. Tra la presentazione della candidatura e la convocazione per un colloquio trascorrono mediamente due settimane; nel caso non si superi la selezione si viene sempre contattati, tramite posta elettronica o tradizionale, dalla Direzione del Personale.

POSIZIONI APERTE

Di seguito le posizioni aperte e la descrizione del candidato ideale per entrare a far parte del nostro team.

 

CONSULENTE COMMERCIALE - VENDITORE SENIOR - Cod: C1015

I candidati si occuperanno della commercializzazione degli spazi pubblicitari sulla rivista e online, sul sito internet e della vendita di sponsorizzazioni e/o eventi legati alle diverse attività.

L'attività di vendita è stimolante e altamente qualificata, perché fortemente consulenziale e a contatto con una clientela professionale.

IL TUO PROFILO:

Il candidato/la candidata ideale è un solido consulente/tecnico commerciale con almeno due anni di esperienza di vendita.
Possiede buone competenze informatiche e attitudine all'uso delle nuove tecnologie mobile e buona conoscenza lingua inglese.

È una persona determinata, dinamica, energica e ambiziosa, dotata di spiccate capacità organizzative e di pianificazione. Abile nella comunicazione, e in grado di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato ed elitario.

Requisito preferenziale: passione per il settore.

LA NOSTRA OFFERTA :

Portafoglio attivi oltre che portafoglio clienti da sviluppare.
Inserimento contratto di agente di commercio (iscritto a Enasarco e a partita IVA), con reali prospettive di crescita costante nel tempo, sviluppando new business e preservando il portafoglio attivo.

COME PRESENTARE LA TUA CANDIDATURA:

Attraverso il form dedicato disponibile qui