George Benson al Marostica Summer Festival

Il 17 luglio, in Piazza degli Scacchi, per l’unica data italiana del musicista statunitense





Si terrà nell’ambito di Marostica Summer Festival l’unica data italiana del chitarrista George Benson, in programma il 17 luglio in Piazza degli Scacchi (inizio ore 21.30). Un evento imperdibile che vede in scena una vera icona della musica.
George Benson è considerato uno dei più raffinati ed eleganti chitarristi della scena mondiale, una vera icona nella storia della musica. Artista dotato di uno straordinario talento vocale, insieme alla sua "mitica" chitarra Ibanez, ha utilizzato le sue radici jazz per creare un coinvolgente mix di pop, R&B ed altri generi in un unico stile. “Give Me The Night Turn Your Love Around”, “On Broadway,” “Nothing's Gonna Change My Love For You”, “Song For My Brother”, sono solo alcune delle hit internazionali che hanno appassionato il pubblico di tutto il mondo e che potremo riascoltare live nell’unico show Italiano (una produzione D’Alessandro e Galli ) al Marostica Summer Festival. 

Marostica Summer Festival è organizzato da Due Punti Eventi, con la direzione artistica di Valerio Simonato, in collaborazione con la Città di Marostica e con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza e con il supporto di Associazione Pro Marostica e Confcommercio-Marostica.

Informazioni su: www.marosticasummerfestival.it