Jazz Nights all’Unicredit Pavilion

Grandi artisti, come Enrico Pieranunzi, Fabio Concato, Chiara Civello, Fabrizio Bosso, Danilo Rea, Simona Molinari, Dado Moroni, Peppe Servillo protagonisti il 10 e 11 dicembre di due serate eccezionali





Parata di stelle al Pavilion di Milano, sabato 10 e domenica 11 dicembre (ore 21), per “Jazz Nights”: una due giorni di concerti per celebrare i primi 15 mesi della rassegna “Jazz al Pavilion”.
Sabato 10 saliranno sul palco Fabio Concato, Fabrizio Bosso, Peppe Servillo, Javier Girotto, Dado Moroni, Riccardo Fioravanti, Stefano Bagnoli, Julian Oliver Mazzariello e Natalio Mangalavite.
Domenica 11, invece, sarà la volta di Enrico Pieranunzi, Chiara Civello, Simona Molinari, Fabrizio Bosso, Danilo Rea, Claudio Filippini, Julian Oliver Mazzariello, Jacopo Ferrazza e Nicola Angelucci.

Nelle due serate, in cui non mancheranno momenti d’improvvisazione e contaminazione, saliranno sul palco i più importanti artisti che hanno scelto proprio il Pavilion per presentare i loro nuovi progetti durante la scorsa stagione.

Un evento unico che vuole essere anche l’occasione per celebrare l’attività della rassegna Jazz al Pavilion, che fin dalla sua inaugurazione nel luglio 2015, ha registrato quasi 8000 presenze, oltre 30 artisti in cartellone e sei concerti sold out.
Spazio aperto all’inclusione per vocazione, l’UniCredit Pavilion ha sviluppato fin dalla sua apertura una programmazione culturale attenta agli stimoli sociali, flessibile e in costante evoluzione. Il merito è senz’altro di una programmazione eterogenea che comprende non solo concerti, ma anche esposizioni, proiezioni, conferenze e performance teatrali.

Con un calendario ricco di iniziative che manifestassero la volontà precisa di dar vita a uno spazio aperto alle contaminazioni tra linguaggi espressivi, fruibili in modo trasversale e aperto alle sperimentazioni, l’UniCredit Pavilion si è affermato in breve tempo come spazio culturale di riferimento di Milano.

http://www.geticket.it/default/show/Jazz-Nights-unicredit-pavilion-milano-82684.html

Costo biglietti:
Settore Cedro = 20
Settore Acero = 25
Settore Tiglio = 35

Sconto del 50% per gli under 18, spettatori diversamente abili e accompagnatore (acquistabili solo presso la Biglietteria di Piazza Aulenti).
www.geticket.it
Per acquisto biglietti:
Biglietteria UniCredit Pavilion
Call Center Geticket 848002008
Punti Vendita Geticket
Filiali abilitate e Bancomat UniCredit