Concerti gospel all’ora del tè

Con il titolo “Tea Time Gospel” Veneto Jazz allo Splendid Venice Hotel organizza dal 2 al 16 dicembre tre venerdì all’insegna della tradizione vocale statunitense



Gospel all’ora del tè. È la nuova proposta di Veneto Jazz allo Splendid Venice Hotel che per tre venerdì successivi firma “Tea Time Gospel”, una deliziosa rassegna di concerti dedicati alle più amate melodie gospel americane.
Ad interpretarle in chiave intima e acustica la straordinaria voce di Betty Sfriso (già solista di Venice Gospel Ensemble, Joy Singers of Venice e Big Vocal Orchestra), con il piano di Giacomo Franzoso e il contrabbasso di Daniele Vianello, riuniti nel “The Gospel Tree”.

L’appuntamento è per venerdì 2, 9 e 16 dicembre, alle 17.00, in uno degli hotel di charme di Venezia, nuovo salotto della musica dal vivo, grazie al successo delle precedenti rassegne di concerti live. Il biglietto di ingresso al concerto (15 €) permette di godere anche della fantastica ospitalità del gruppo Starhotels, che comprende aperitivo e petit food.

«È con grande soddisfazione che proponiamo una nuova rassegna di musica dal vivo dopo il successo senza precedenti della programmazione autunnale che ha portato nel nostro hotel tanti appassionati di musica, veneziani e non - commenta Salvatore Pisani, general manager di Starhotels Splendid Venice - Il repertorio gospel nel periodo natalizio promette aria di festa e non vediamo l’ora di aprire le porte a questa nuova esperienza di tè in musica alla cinque del pomeriggio».

INFORMAZIONI PRATICHE
Date: i venerdì di dicembre (2,9 e 16 dicembre)
Orario: ore 17.00
Ingresso: concerto, aperitivo e petit food 15 € a persona

Informazioni e prenotazioni:
Starhotels Splendid Venice
gr.splendidvenice.ve@starhotels.it - tel. (+39) 041 5200755
oppure
Veneto Jazz - jazz@venetojazz.com - mob. (+39) 366.2700299

Indirizzo:
San Marco Mercerie, 760
30124 Venezia (zona Rialto)

Programma su www.venetojazz.com